Barman professionisti hanno ideato una drink list innovativa, fresca, ideale per le 4 serate del Red Valley Festival; garantendo ai partecipanti la possibilità di degustare in un ambiente ricco di musica, luci e risate cocktail sorprendenti!
L’evento ha coinvolto 70.000 persone suddivise in 4 serate e Naturera Polot 1882 ha reso ancora più coinvolgente, scenografica l’esperienza e ha permesso di sperimentare abbinamenti freschi e dissetanti ideali per le serate del Red Valley Festival.
Naturera Polot 1882 è di nuovo protagonista, diventa ingrediente perfetto per la miscelazione con prodotti alcoolici e non seguendo le tendenze attuali. Il risultato: cocktail e drink d’autore ricchi di gusto, colore con tecniche di miscelazioni diverse e coinvolgente per ogni barman presente all’evento.
A proposito dell'evento
Red Valley Festival
Il Red Valley Festival è il più grande evento musicale in Sardegna, la cui ultima edizione si è svolta dal 12 al 15 agosto 2022 presso l’Olbia Arena (Olbia, SS), con protagonisti sul grande palco “Volcano Stage” i migliori artisti del momento della scena musicale nazionale e internazionale.
La manifestazione, nata nel 2015 ad Arbatax (NU) e ormai arrivata alla sua sesta edizione, si svolge sempre a cavallo di Ferragosto nelle location marittime più suggestive della Sardegna e attira ogni anno tantissimi amanti della musica pop, rap ed EDM da tutta Italia ed Europa.